La Società

Cronologia
1974:
Il primo negozio nella Via Ubostraße
1976:
Trasloco: Via Laggenbecker Straße
1978:
Il primo catalogo di Musi Produktiv è stato pubblicato
1979:
Trasloco: Via Gildestraße
1981:
La prima edizione del catalogo "Handbuch für Musiker"
1995:
Trasloco: via Fuggerstraße
1998:
Musik Produktiv va online
1998:
La prima fiera "Musik Produktiv Messe"
2000/2001:
Lavori d’ampliamento Via Fuggerstrasse
2002/2003:
Costruzione di una zona importante di spedizione
2006/2007:
Rimodellamento del negozio dopo grave incendio
2010:
L'apertura della prima Guitar Gallery
Ci troviamo nell'anno il 1973, quando il chitarrista Günter Zierenberg è stanco di pagare prezzi esorbitanti per strumenti musicali e amplificatori. Lui ha un'idea molto semplice, ma brillante. Immediatamente chiede il permesso per ricevere una licenza commerciale e affornta per la prima volta un viaggio con un furgone verso la Gran Bretagna, per acquistare il pirmo carico di merce. Concessionari in Germania che offrivano ad esmpio Amplificatori a il 1000, - DM, il nostro viaggiatore Z. gli acquistava a 600,- DM - e non parliamo poi della gamma di prodotti ottimi. Nel 1974, aprì in una vecchia latteria in Ibbenbüren la sua pirma attività, un negozio tutto per la musica. Qui rivendava gli amplificatori a 900, - DM, cosi felici i musicisti di avere trovato un negozio cosi'. Presto la vecchia latteria diventa piccola.
Il tempo passa Musik Produktiv si sivluppa sempre di piu. E diventato uno dei piu grandi negozi musicali in europa. L'idea originale di Günter Zierenberg è ancora oggi la forza trainante della società: offrire a prezzi piu bassi possibili strumenti perfetti, per ogni musicista - senza compromettere il servizio e la consulenza individuale. Di conseguenza, negli ultimi anni, non solo il settore del servizio online e quindi anche trasporti a svilupatto un aumento , anche nella nostra sede in Laggenbeck facciamo di tutto per tenere caro il leggendario feeling del nostro negozio Musik produktiv. Le nostre camere showroom sono dotate di aria condizionata, per le nostre preziose chitarre oppure il nostro spazio demo per amplificatori e E-Drums.
Tanti musicisti provenienti da tutta l’Europa scelgono il nostro negozio. In quale altro negozio avrete la possibilità di provare dieci diverse Gibson ES335 in Tabacco Burst e poi prendere un caffè? Da noi i musicisti vanno in vacanza.